Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Fasciature Kinestesia

()

Ordina per

Cos´è il nastro kinesiologico?

Il nastro kinesiologico è un nastro curativo che viene utilizzato sul corpo per fornire supporto, ridurre il dolore, diminuire l´infiammazione e migliorare le prestazioni. Il nastro kinesiologico è sicuro e adeguato per la pelle sensibile. Può essere utilizzato per le persone anziane, è elastico adeguatamente per il ripristino, stabile sufficientemente per sostenere il lavoro muscolare e robusto per gli sportivi di qualsiasi livello. Puoi acquistare questo nastro da Softee , Kelme , Rock Tape , Powershot e Mc David .

Come funziona il nastro kinesiologico?

Il nastro kinesiologico è molto flessibile. Il nastro kinesiologico è realizzato con una pura combinazione di cotone e fibre sintetiche. È stato creato per migliorare la flessibilità della pelle in modo da poter utilizzare la tua gamma completa di movimenti. Il nastro è anche idrorepellente e abbastanza solido da sopravvivere per 4 6 giorni, anche mentre ti alleni o fai il bagno. Quando questo nastro viene applicato al tuo corpo, si restringe leggermente, sollevando dolcemente la tua pelle. Quando il punto in cui è applicato il nastro viene decompresso, i recettori del dolore trasmettono una nuova indicazione al cervello e lo stress nel punto si riduce.

Vantaggi del nastro kinesiologico

Un nastro kinesiologico viene utilizzato per alleviare il dolore e ridurre il gonfiore per trattare le lesioni.
Il nastro kinesiologico viene utilizzato anche per fornire ulteriore supporto ai muscoli o alle articolazioni durante l´allenamento.
Il nastro kinesiologico può aiutare a riqualificare i muscoli che si sono abituati a una modalità di lavoro sofferente.

top