up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe bambini tennis e padel

Scarpe bambini tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe bambini per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe bambini

Marche di Scarpe bambini

Tipi di scarpe da tennis

Il giusto tipo di scarpa e di campo su cui giocherai è molto importante. Ci sono un gran numero di variazioni nelle scarpe da tennis per bambini . Sapere quali ti servono in base alle tue condizioni di gioco può mantenerti al top e ridurre il rischio di infortuni. Diamo un´occhiata ad alcuni tipi comuni di scarpe da tennis ;

Scarpe da ginnastica per interni

Quando sei in campo, il tipo di scarpa probabilmente non è qualcosa su cui ti concentri, ma ha un enorme impatto sulla tua qualità di gioco. Le scarpe da ginnastica per esterni sono utilizzate per fornire un movimento in avanti stabile dalla punta al tallone, sono progettate principalmente per mantenere il controllo durante il movimento laterale o da lato a lato. Le sneakers indoor ti danno la massima stabilità laterale e supporto. Se non sei un giocatore professionista o un atleta, non hai bisogno di cercare qualcosa di così specializzato. Tuttavia, la scelta della scarpa giusta per un particolare sport è davvero importante. Le scarpe indoor sono progettate per migliorare le tue prestazioni e la tua resistenza. Ancora più importante, può anche aiutare a ridurre il rischio di lesioni ai piedi.

Scarpe da paddle

Le scarpe da padel sono più piatte della maggior parte dei tipi di décolleté. Sono progettati principalmente per essere forti e offrire molta stabilità e supporto. In generale, la maggior parte degli sport richiede molto movimento verticale; tuttavia, nel caso del tennis, è necessario molto movimento laterale. Le scarpe da padel sono progettate per fornire supporto quando sei in movimento laterale. Le scarpe da paddle tennis forniscono anche un supporto sufficiente in caso di partenze e arresti improvvisi, oltre a offrire trazione sulla superficie del campo. Le scarpe da paddle tennis hanno spesso disegni del battistrada appositamente progettati sulla suola che si adattano alle diverse superfici del campo.

Scarpe da tennis

Le scarpe da tennis non sono così leggere. Forniscono un controllo eccellente quando si effettuano curve improvvise o movimenti essenziali negli sport su pista. Ci sono alcune variazioni di base sui modelli di scarpe da tennis. Quando si scelgono le scarpe da tennis , la prima considerazione dovrebbe essere il tipo di giocatore che si è. Se sei un principiante, puoi eseguire molti movimenti laterali e di solito stare in fondo al campo. Per fare questo, dovresti indossare un paio di scarpe da tennis che forniscano molto supporto laterale. D´altra parte, se sei un giocatore in stile serve and volley, i tuoi movimenti saranno diversi. Dovresti scegliere una scarpa con una punta e una mediale all´interno dell´arco della scarpa.

Scarpe da ginnastica urbane

Quando scegli le scarpe per gli sport da campo , considera il tipo di campo su cui giochi. Se giochi su superfici in cemento, dovresti scegliere scarpe con suole resistenti. Tuttavia, puoi usare una scarpa da strada di buona qualità quando giochi su terra battuta o su una superficie più morbida. Tuttavia, le scarpe da tennis sono progettate appositamente per giocare a tennis e devono soddisfare le condizioni impegnative dello sport da campo. Le scarpe urbane devono fornire il supporto necessario ai giocatori durante le partite. Puoi acquistare sneaker urbane di marchi leader come Babolat , Lacoste , Asics , Adidas e Yonex .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere